Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
mattia wrote:
> Ciao a tutti,
> qua [1] potete trovare la locandina che ci ha mandato il borda, ricavata
> da brain_suck. A noi piace di brutto e visto che ormai l'orologio segna
> meno un mese ad HM0x13, si pensava di mandare in stampa __ENTRO 24H__

Devo dire che nulla di quanto vedo mi fa impazzire... pero' nel
complesso hanno una loro organicità (ha-ha).

> Se qualcuno vede errori o vuole fare __piccole__ modifiche lo comunichi
> entro questo tempo.

Nel manifesto "arricchiscilo" e "anticapitalista" cozzano un po'...
Io tento sempre di evitare il termine ricchezza, mi pare che sia un
approccio abbastanza condiviso qui dentro... sarebbe la prima volta che
ci esprimiamo in questi termini.
Ci metterei "miglioralo", o un piu' semplice contribuisci se non
partecipa, porta cio' che vuoi trovare, bussa coi piedi.

> [...]
> Per quelli che si sono accollati di fare le magliette qua [5][6][7]
> trovano delle grafiche sia in un colore - per farla facile facile - sia
> in tre colori - per serigrafi più esperti -; inutile dire che le seconde
> sono decisamente più fighe. Attendiamo con ansia un feedback da voi.

Tre colori è assolutamente da escludere, al limite due... si tratterebbe
di fare due telai, e di utilizzare un inchiostro ad acqua ad
essiccamento rapidissimo... che pero' se non lo sai usare bene ti intasa
tutto il telaio, e lo devi lavare mille volte, e ripredisporre la
giostra ogni volta...
idem se vuoi fare varie sessioni in vari giorni... se fai in piu' colori
è molto piu' penalizzante lavorare in piccole sessioni brevi.

ma invece... se facciamo singolo colore ma due facciate della maglietta?
in tal caso occorre una grafica per l'altro lato.

Chi altro si era accollato le magliette? Torino? che dite?
Dobbiamo trovare dove prendere le magliette... noi non abbiamo più i
fornitori di un tempo, vanno ordinate su internet.

Inoltre sinceramente sono intasato tra mille cose... se trovo altr* che
si accollano di seguire la cosa con me, e relazionarsi con la
serigrafia, ci sono, altrimenti vi do buca!

> Ci piacerebbe poi sapere quali città vogliono ricevere locandine da
> attacchinare, se passeranno da Pisa nel prossimo futuro o no.

Noi senz'altro. Vi faremo sapere le quantità! ;)

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F