Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Marktiè
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
Il 04/05/2016 10:41 mattia ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qua [1] potete trovare la locandina che ci ha mandato il borda,
> ricavata
> da brain_suck. A noi piace di brutto e visto che ormai l'orologio segna
> meno un mese ad HM0x13, si pensava di mandare in stampa __ENTRO 24H__
> Se qualcuno vede errori o vuole fare __piccole__ modifiche lo comunichi
> entro questo tempo.
> Lo stesso dicasi per gli adesivi [2] e [3].
> Le nostre intenzione sono stampare 2k locandine A2 su carta 115
> g*m^(-2)
> e 2000 adesivi per ogni tipo.
> [...]

Ciao a tutti,
scusate se rispondo ora, so perfettamente che i tempi son strettissimi.

La locandina mi piace, ma il resto senza sminuire il logo da mettere
sulla maglietta e quello degli adesivi,
non sono molto chiari per chi li vede dall'esterno, invece, la scritta
nel retro, sono d'accordo bella idea.

Poi, come è stato già detto inserire nel logo le lettere HM sembra
proprio una campagna pubblicitaria, che si da un lato può attirare ed
esser favorevole, ma dall'altro HM non è un brand, ma una comunità,
questo lo sappiamo benissimo tutti!.

Ripeto la mia non è una polemica, ma una mia piccola valutazione, che
può ritenersi anche errata, ma ci tenevo a comunicarla a tutti!

--
Marktiè