Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
mattia wrote:
> [...]
> Evento fa così facebook e spazio è così militante... no trollate a parte,
> a me spazio piace ma anche la tua versione va bene uguale.

No, è un termine che è stato elevato a militante di recente. A parte
l'estetica, quale è il significato di "hackmeeting è uno spazio"?
È uno spazio, o è tutto ciò che in quel frangente temporale attraversa
quello spazio?
In tal caso il termine evento (inteso come evento dello spaziotempo[1])
è piu' calzante. Sennò è una iniziativa, un incontro... un rave, un
orgia, una allucinazione collettiva...

> Credo che toglierlo richiederà circa 20 secondi. Mi sembrava carino nei
> confronti di chi si è sbattuto a fare le grafiche lasciargli la firma!
> Comunque per me nessun problema.

Tocca vedere se per l*i è un problema levarlo. Cmq no firme ad
hackmeeting, non c'è mai stato il colophon dei ringraziamenti o i titoli
di coda. I ringraziamenti casomai si fanno in assemblea plenaria alla
fine. Se fai hackmeeting sei hackmeeting, le consulenze esterne
lasciamole all'agile liquido mondo new-net-startup-economy 2.4.

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Spaziotempo#Concetto_di_evento
--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F