Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Forse si
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
On 04/05/2016 13:43, nullpointer wrote:
> Tre colori è assolutamente da escludere, al limite due... si tratterebbe
>
> ma invece... se facciamo singolo colore ma due facciate della maglietta?
> in tal caso occorre una grafica per l'altro lato.

Usando i colori del logo ecco le versioni a due colori¹ ². Per altre
grafiche per eventualmente l'altro lato io non so che tempi possano
esserci e visto che non posso dedicarmici e quanto poco manca io temo
non si faccia in tempo, quindi pensavo di proporre due possibilità:
1) disegno davanti logo HM appena sotto il colletto, dietro.
2) disegno dietro logo HM davanti, posizione cuore.

forsesi ma anche no

P. S. ovviamente per chi si occuperà direttamente delle stampe
eventualmente mi scriva se ci sono problemi. Intanto faccio una
sottocartella già pronta per la stampa in quadricromia.
¹
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/slurp_maglietta_dark_green.png

²
http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/slurp_maglietta_dark_pink.png