Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: Cocco->nat
To: hackmeeting, mattia
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

>Per quelli che si sono accollati di fare le magliette qua [5][6][7]
>trovano delle grafiche sia in un colore - per farla facile facile - sia
>in tre colori - per serigrafi più esperti -; inutile dire che le
>seconde
>sono decisamente più fighe. Attendiamo con ansia un feedback da voi.

Le magliette con un solo colore NON ci piacciono molto, non si capisce che è un cervello e il logo HM sembra molto style e poco rebel, c è poco splatter e invece vorremmo vedere gangli e sangue ovunque.
Quelle con 2+ colori sono belle ma davvero difficili da fare e una delle serigrafie romane forse non puo farle in tricromo! In ogni caso +sangue +conflitto +caos!

Mi sembra siano critiche condivise sarebbe bello ne faceste un altra versione

Volendo dietro si puo scrivere:
"Nessuno guarda mai cosa c'è dietro"

Cocco per l insomnialab

>Ci piacerebbe poi sapere quali città vogliono ricevere locandine da
>attacchinare

Circa 150 200 locandines