Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: mattia
To: Cocco->nat
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
On Thu, 2016-05-05 at 00:04 +0200, Cocco->nat wrote:
> Mi sembra siano critiche condivise sarebbe bello ne faceste un altra versione

Cosa ne dite di quella con più sangue? Vi sembra meno pop? Ci piace di più?
Per me una vale l'altra: a sto punto basta decidere e restituire la sua
vita a forse si ma anche no che ormai vive legato a un PC a fare loghi.

> Volendo dietro si puo scrivere:
> "Nessuno guarda mai cosa c'è dietro"

Io a sto punto la voglio assolutamente. Però nella versione integrale
"Nessuno guarda mai cosa c'è dietro. Nessuno.".

sempre biondissimo
biondilbiondo