Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

On Thu, 2015-02-19 at 12:11 +0100, Accattone wrote:
> On 19/02/2015 11:01, Joe wrote:
> [...]
>

> Perdonami, ma non è affatto la stessa cosa. E' una scelta personale,
> non collettiva. E non devono farla "tutti", ma solo chi vuole.

Esattissimo.
Non c'e' niente da fare se non:

1) non rispondere ai troll

2a) sopportarli non leggendoli
oppure
2b) metterli nel tuo kill file, filtro, antani

Qualunque altra soluzione e' equivalente a quanto
si fa ai pedoterrosatanisti.

"La tortura non va bene, pero' quello e' amico di Osama,
e quindi facciamo un'eccezione." Due eccezioni, 3, 4,
5 .... regola

BTW, a chi interessa, io sono in Rete dal 1988, e per
la **prima volta** in vita mia son passato dalla soluzione
2a alla 2b a causa del nostro troll (con i suoi facilmente
identificabili alias). Saro' incazzzato o no per aver
cambiato le mie abitudini dopo 27 anni?
Ma non cambio i miei principi. Non fatelo nemmeno voi.