Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

> BTW, a chi interessa, io sono in Rete dal 1988, e per
> la **prima volta** in vita mia son passato dalla soluzione
> 2a alla 2b a causa del nostro troll (con i suoi facilmente
> identificabili alias). Saro' incazzzato o no per aver
> cambiato le mie abitudini dopo 27 anni?
> Ma non cambio i miei principi. Non fatelo nemmeno voi.

VENTISETTE :) !? potresti raccontarci com'era l'internet in EGA

questo ricordatevelo la prossima volta che qualcuno vi dice "no ma io non
cambio il software messo dal manifacturer, è sempre aggiornato così":
http://marcrogers.org/2015/02/19/lenovo-installs-adware-on-customer-laptops-and-compromises-all-ssl/