Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 19/02/15 12:11, Accattone wrote:
> L'antifascismo e l'antisessimo non sono certamente negoziabili, così
> come l'antirazzismo. Ma siamo sicuri/e che in questo specifico caso si
> stia parlando di questo? Onestamente no.

Si.

La mia mail originale nasce dal momento in cui sono stato costretto a
bannarlo dal canale IRC dopo che si era messo a dire "taci troia" a una
frequentatrice nuova.

Io non sono un "moralista", non mi danno fastidio gli usi
impropri/politicamente scorretti del linguaggio, finche' sono
chiaramente inquadrati in un un certo contesto, ma se leggi la
scatafratta di email arrivate dal tuo "poeta contemporaneo" qui troverai
ampio materiale per inorridirti (incluso l'implicito stalking della
stessa persona che ha apostrofato in IRC in quel modo).

Ciao

Joe