Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: d.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Il 19/02/2015 12:57, Accattone ha scritto:
> Non inquadriamo il problema come sessismo, perché non è di questo che si
> parla, su... Un po' di onestà...
>
> Con umiltà dovremmo ammettere che non sappiamo come gestire questa cosa.
> Ma non è un buon motivo per trovare "altri" motivi di esclusione che
> forniscono strumenti legittimi per censurare. E farei anche attenzione
> alla creazione di pericolosi precedenti.
>
> Mi pare che il dibattito si sia aperto come volevi tu. Leonardo ha fatto
> osservazioni sagge e condivisibili. Passiamo alle proposte. La mia l'ho
> già fatta: aumentare l'SNR.

ve la butto li: farsi 'na vita no?

questa lista serve a organizzare un evento di 3 giorni, sicche' sara'
utile a dir tanto 30 giorni su 365.

E anche in quei 30 giorni il massimo dello spasso delle comunicazioni
utili e': ci sono i cessi o dobbiamo venire prima a farceli?

trovatevi un passatempo per gli altri 335 giorni e vedrete che non ci
sara' bisogno di bannare nessuno

come gia' fanno quasi tutti gli iscritti a questa lista, tra l'altro