Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 19/02/2015 11:01, Joe wrote:
[...]
> E state proponendo la stessa cosa, solo che distribuita (tutti lo
> mettono nel killfile).

Perdonami, ma non è affatto la stessa cosa. E' una scelta personale,
non collettiva. E non devono farla "tutti", ma solo chi vuole.

Mi scuso per i toni esacerbati e ti rispondo qui anche sul resto.

L'antifascismo e l'antisessimo non sono certamente negoziabili, così
come l'antirazzismo. Ma siamo sicuri/e che in questo specifico caso si
stia parlando di questo? Onestamente no.

Le comunità che funzionano convivono con le diversità e il disagio e,
se possibile, lo includono. Sono consapevole che probabilmente in
questo specifico caso non è possibile e che ci siano dei problemi
oggettivi di SNR troppo basso. Ma allora alziamo il segnale, piuttosto
che censurare il rumore!

Qualcuno in passato ha parlato di "poeta contemporaneo". Ho trovato
quello spunto una boccata d'aria fresca... Detto da uno a cui la
poesia non piace...
;-)

Saluti conviventi,
Accattone

--

"Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero,
quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli".

George Orwell