Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 04.07.2012 14:17 gin(e) ha scritto:
> Porta quello che vuoi vedere, dicevamo una volta e se questo c'è
> stato,
> questo è quello che volevamo fare.

[CUT]

> Eravamo a l'aquila, me spiegate de che cazzo parlate? Siete stati a
> far
> la muffa con gli amichetti che vedere sempre, saranno anche i gran
> cazzi
> vostri. siete depressi? forse ce voleva il seminario di psicoterapia
> di
> gruppo.
>
> Potevano esserci + cose?
>
> S T I C A Z Z I!
> gin(e)

{RICUT]

Questo è il motivo per il quale mi mangio le mani per non esserci stato
ma ahimè non ho potuto,

Standing ovation per te.
Dovrebbe essere un organismo autonomo e non un qualcosa da definire, la
definizione dovrebbero darla solamente i fatti.
Le pippe si dovrebbero fare sul come organizzarsi e non sul cosa
portare.

Sempre IMHO.