Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On 04/07/2012 13:47, Joe wrote:

> Perdonerai il taglio brutale; sono sicuro che sono stati tutti seminari
> interessantissimi (e sarebbero interessati pure a me), ma e'
> significativo che nessuno dei seminari che hai citato avesse un
> background informatico.

[CUT]

scusa pure te il tajo, ma la vogliamo finire con questa pippa!

Porta quello che vuoi vedere, dicevamo una volta e se questo c'è stato,
questo è quello che volevamo fare.

Io ho seguito in ordine sparso e lista non completa:
- sull'analisi forense
- su processing
- su Otr
- Tor e la censura
- Dns diffamati
- GHETTOFROX

Ho smanettato con il driver insieme ad un tipo, che cercava di usare un
ccd di uno scanner su una macchina fotografica per riuscire a far foto a
360 gradi.

Qualcuno mi ha fatto da betatester per una applicazione di android per
arkiwi che sto scrivendo.

ho cucinato giovedì mattina e sera, venerdì alle 3 ubriaco insieme a
scarph e sabato insieme ai livore hc

venerdì pomeriggio se non sbaglio ho visto un ragazzetto di 7 anni
arrivato con il computer a farselo aggiustare, uscito con sotto il
braccio il libro di autistici, il computer funzionante, la majetta di
hackmeeting e un sorriso sulla bocca.

ho visto un workshop dove un acaro ha interrotto il seminario per
chiedere un preservativo, forse era uno scherzo, bo..

sono stato al banchetto di indivia a vendere le majette e il borghetti
autoprodotto per autofinanziamento. ho spiegato almeno a 10 persone come
si fa il borghetti (caffè++ l'ho chiamato).

E ancora, ho seguito dei workshop pensati e studiati per l'aquila, una
città deserta:
-binomi
-globaleaks in veste aquilana
-aquileaks

Ce stata una passeggiata con accompagnatore per il centro storico per
vedere come tutto è stato fossilizzato.

Eravamo a l'aquila, me spiegate de che cazzo parlate? Siete stati a far
la muffa con gli amichetti che vedere sempre, saranno anche i gran cazzi
vostri. siete depressi? forse ce voleva il seminario di psicoterapia di
gruppo.

Potevano esserci + cose?

S T I C A Z Z I!
gin(e)