Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
> Grazie dell'interessamento, ma forse dovresti leggerle meglio le mie
> mail. Io non sono uno che propaganda la collaborazione con gli sbirri,
> ho anche detto che non ci lavorero' mai, e non era quello il senso del
> messaggio.

Magari il senso era quello, ma forse dovresti imparare ad esprimere
meglio i concetti perchè tra le righe, e nenache tanto, fai da reggicoda
ai servi dei servi, sostenendo che certa feccia del genere umano dovesse
avere un qualsiasi tipo di spazio e legittimazione, se ho capito male,
bè tanto meglio allora chiedo venia, ma forse dovresti rileggere un pò
le tue "riflessioni".

> Quello che volevo dire io era altro, ovvero: quali sono i paletti di
> questa comunita'? Chi e' dentro e chi fuori? Quante persone qui dentro,
> anche tra i compagni "duri e puri(TM)", possono dire di essere
> totalmente estranei a certe logiche?

I paletti ci sono sempre stati sin dalla prima edizione a Firenze,
se qualcuno li dimentica o se ogni anno bisogna ribadirli è tutt'altra
questione, se poi per te i "collaborazionisti" sono ben accetti
all'interno dell'evento bè è, e resta, un loro rischio perchè potranno
incontrare Asbesto e parlarci liberamente e magari farsi anche una
birra o potranno incontrare me che li prendo a calci sulle gengive,
pillola rossa o pillola blu? Ognuno sceglie la strada da percorrere
liberamente e se ne assume la responsabilità ed il rischio, mi sembra
che la chiamano "maturità"....

> Probabilmente tu lo sei, altrimenti tutta la retorica che hai
> propagandato in lista negli ultimi 15 avrebbe molto poco senso. Giusto?

La retorica la lascio a te, io mio è uno stile di vita ed ho un
brutto vizio dico quel che faccio e faccio quel che dico e dovresti
avere un pò più di rispetto altrimenti la battuata del socialdemocratico
potrebbe prendere corpo e diventare qualcos'altro...

Comunque non ho voglia di trollare con te, anche perchè credo che
non ho bisogno di dire e ribadire alcune cose c'è sempre l'archivio
ed un bel RTFA (Read The Fucking Archive) ci sta sempre bene e
questo vale per tutti in lista sia vecchi che nuovi.. per me solo
la loro prenseza dimostra che hanno la "faccia come il culo" e
neanche un briciolo di umana dignità e questo mi basta per odiarli
e disprezzarli scusami se non sono amico di tutti per la serie non
si sa mai...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista