Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 04.07.2012 12:17 gin(e) ha scritto:

> [CUT]
>
> scusa pure te il tajo, ma la vogliamo finire con questa pippa!

Ops l unica volta in cui Joe ha ragione?
leva taglio lascia informatica e altro che p....!!!!

A mezzogiorno ho incontrato a Roma una giovane informatica che lavora
per medici
senza frontiera,e magari leggeva anche edgar lee master :D:
"Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore
contano solo le opere.
(Quando contano, naturalmente.)" (*)
Così scriveva Italo Calvino nel 1985
insomma ci saranno quelle che ho imparato essere anomalie del sistema:
il Nord che si sposta al Sud e una donna alle prese coi PC.
Tanto più quando occorre dimostrare di continuo che a studiare
ingegneria
s'impara non solo a contare, ma anche, con l'impegno, a raccontare."
Leggi il resto:
http://www.linkiesta.it/blogs/l-informatica-migrante/dirsi-io-sono#ixzz1zf7D9Z3o
Il restante credi a me, è solo lello arena e annunciazione.
Si joe serve l "informatica ma come dice gine non perchè taglia
(e questo calmerebbe Jaromil dallo spaccare l assemblea in suo favore
[scherzo ma non troppo*])
ma perchè oggi ci sono ragazze carine che già la praticano, senza
bisogno di tagli alla cavallo pazzo,è un bel periodo storico ed è
ipocrita
o pappagone chi dice "ecco ho detto tutto i giovani non c erano ad
hackmeeting".
Ciao
(: