Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
On 04/07/2012 14:04, Robert J. Newmark wrote:

> [...]
> dell'invecchiamento... sisi, yoga, parliamo di sesso, come si
> costruiscono le sedie a dondolo e come si hackera la prostata, tutto
> bello..
>
> ma come pretendiamo di rinnovare la comunita'? se i pischelli stanno su
> facebook a fare hacking, stanno con le botnet da 10000 macchine, stanno
> su arduino...
>
> e parlo di me in prima persona, la cui spinta propositiva si e' fermata
> a fare un po di sysadmin per dyne e freaknet e mandare il mio aiuto
> economico al museo dato che me lo posso permettere (non avendo fatto la

Mi mancano ancora 45 email da leggere (porcoddio!) ma, dopo aver letto
la sopraquotata email (che non cutto perche` e` +1 tutta la vita) e le
catene di email prima di questa (v. ciaby), il discorso si e` deviato, o
forse riassestato sul binario iniziale, della questione "naif si` - naif
no, chi entra si`/ chi entra no/ gesu` bestia e diocane".

Fermo restando che il fatto e` importante, ma come ha detto anche p@sky,
ci sono sempre stati dei paletti e, forse, l'errore grave e` quello di
non ricordarli ogni volta e di non averli scritti *chiaramente* sul
sito, il discorso principale e` questo: che ormai non ha piu` senso
chiamarsi Autistici/Inventati, ma dovremmo sforzarci di diventare
Empatici/Reinventati.

Ed il motivo e` tutto scritto su, quindi non lo ripeto.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |