[Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: evviva
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie
Premesso che vi leggo da qualche mese, e che avendo contatti con
qualcuno di voi mi interessava l'evento.
Sopratutto per le modalità.
Occupazione e autogestione delle proprie idee.
Do it yourself
Do or Die
O semplicemente: cazzo vuoi? decido io come e a cosa pensare.

Dopo aver letto le chicche è stato d'obbligo un piccolo, inutile,
flammante commento:

> Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a
> seguire l'andare delle cose, fatevi la vostra occupazione da bravi
> "reality hackers", sentitevi liberi per 3 giorni e poi tornate a
> lavorare chi per l'HP, chi per l'IBM, chi per la software house XY.
> Ipocriti, convogliate chi non ha voglia di rischiare verso
> manifestazioni di serie B perche' tanto non sei hacker se non mandi a
> fanculo il sistema o se non occupi il tuo bel casolare abbandonato
> destinato a parcheggio o centro commerciale e automaticamente se non
> [...]

Ma come mai sei finito in questa "comunità"?
Sicuro di avere capito che posto è?

Forse prima ti conviene rileggerti il nuovo sito e aprire gli occhietti.
Detto questo mi spiace solo che abbia deciso nella tua vita di tenere la
testa bassa e fare sisi.

Ed è per questo che non puoi permetterti di replicare.
E' stata una tua scelta quella di seguire ciò che le istituzioni e la
società ti dice di fare no?
(si legge questo dalla tua emailz: la legge dice che è sbagliato, lei è
giusta, io non posso andarci contro, per cui autogestirsi uno spazio in
questa maniera non va bene)
Quindi mantieni questa linea, altrimenti andrai in confusione!

Si, mi piace infiammare gli animi, non si era capito?
Ci rivediamo all'hackmeeting!

Al contrario io sono *DAVVERO* preso un sacco bene di come si sta
progettando l'evento!

Uno

P.S.
Noi siamo nel sistema? AH.
Peccato che almeno qui si provi a fare qualcosa di diverso e si provi
liberarsi di questo peso.
A differenza di te che, o hai rinunciato, o forse non hai mai provato.
Em BEEEEEEHHHH