Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie
Marcello Barile wrote:
> Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a seguire
> l'andare delle cose, fatevi la vostra occupazione da bravi "reality
> hackers", sentitevi liberi per 3 giorni e poi tornate a lavorare chi per

scusa ma io non ho capito. hai espresso un punto di vista e ti si è
risposto e mo' fai la ramanzina dei reality hackers. cioè hai mandato
qui la mail per sapere cosa ne pensavamo oppure perchè volevi sentirti
dire "ah si hai ragione facciamola in un albergo"?

vogliamo metterci un bel "chissenefotte"? :)