Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: jackpot
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Il giorno 13/lug/06, alle ore 01:18, Marcello Barile ha scritto:

> Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a
> seguire l'andare delle cose, fatevi la vostra occupazione da bravi
> "reality hackers", sentitevi liberi per 3 giorni e poi tornate a
> lavorare chi per l'HP, chi per l'IBM, chi per la software house XY.
> Ipocriti.......... [cut]

Io lavoro per l'IBM...

adesso che fai?
vieni qui e mi prendi a calci nel culo perche' lavoro per i NEMICI?

Ma tu nel tuo computer che hardware credi di avere?
Quello del mercato Equo e solidale?

> se non sei hacker non puoi partecipare all'hackmeeting (ovviamente).

Se guardi il disclaimer, se non erro proprio io lo scrissi quando
ancora c'era il wiki per genova (non vorrei dire una boiata, ma mi
ricordo cosi')
Quindi non ti rispondo.

> Pace e amore

Sole e cuore.