[Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: Marcello Barile
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie
Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a
seguire l'andare delle cose, fatevi la vostra occupazione da bravi
"reality hackers", sentitevi liberi per 3 giorni e poi tornate a
lavorare chi per l'HP, chi per l'IBM, chi per la software house XY.
Ipocriti, convogliate chi non ha voglia di rischiare verso
manifestazioni di serie B perche' tanto non sei hacker se non mandi a
fanculo il sistema o se non occupi il tuo bel casolare abbandonato
destinato a parcheggio o centro commerciale e automaticamente se non
sei hacker non puoi partecipare all'hackmeeting (ovviamente).
Svegliatevi, quelli che se ne sbattono del sistema sono gli eremiti,
quelli che vivono sulle montagne senza luce ne acqua corrente se non
quella del ruscello a valle, quelli si che sono hacker, si fanno il
culo per costruirsi il tetto sotto il quale dormire, ne ho conosciuto
uno, un francescano che abita da solo in cima ad uno dei monti
sibillini, lui si che e' hacker eppure non sa nemmeno cosa e' un
computer... voi invece nel sistema ci siete dentro fino alla punta
dei capelli, lottate, occupate, sbattetevi, e fregatevene di chi non
vuole assecondarvi.

Pace e amore