Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Il giorno 13/lug/06, alle ore 01:18, Marcello Barile ha scritto:

> Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a
> seguire l'andare delle cose

\o/

> fatevi la vostra occupazione da bravi "reality hackers", sentitevi
> liberi per 3 giorni e poi tornate a lavorare chi per l'HP, chi per
> l'IBM, chi per la software house XY. Ipocriti, convogliate chi non
> ha voglia di rischiare verso manifestazioni di serie B perche'
> tanto non sei hacker se non mandi a fanculo il sistema o se non
> occupi il tuo bel casolare abbandonato destinato a parcheggio o
> centro commerciale e automaticamente se non sei hacker non puoi
> partecipare all'hackmeeting (ovviamente).

no ma scusa eh poi scrivi che non siamo veramente echerz se non
stiamo in montagna... e invece siamo echerz perché non ti
consideriamo echerz.
Mi sbrigo a scrivere questa emailz perché sennò bille gheits mi
taglia le zampine sto sviluppando Windows Udito?® (si portano avanti
col lavoro).
Poi detto sinceramente l'ansia da manifestazione di serie A ce l'hai
solo tu.

> Svegliatevi, quelli che se ne sbattono del sistema sono gli
> eremiti, quelli che vivono sulle montagne senza luce ne acqua
> corrente se non quella del ruscello a valle, quelli si che sono
> hacker, si fanno il culo per costruirsi il tetto sotto il quale
> dormire, ne ho conosciuto uno, un francescano che abita da solo in
> cima ad uno dei monti sibillini, lui si che e' hacker eppure non sa
> nemmeno cosa e' un computer... voi invece nel sistema ci siete
> dentro fino alla punta dei capelli, lottate, occupate, sbattetevi,
> e fregatevene di chi non vuole assecondarvi.

eh ma no l'occupazione poi non ci fa chiaccherare con la gente quella
troppo ok che va al webbit.
dai per piacere.