[Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie
> tanto non sei hacker se non mandi a
> fanculo il sistema o se non occupi il tuo bel casolare abbandonato
> destinato a parcheggio o centro commerciale e automaticamente se non
> sei hacker non puoi partecipare all'hackmeeting (ovviamente).

Da quando in quà essere hacker significa occupare e partecipare ad hackmeeting?
Gli hacker + grandi del mondo sono quelli che hanno capito, intuito la
verità dietro la realtà. Vivere senza condizionamenti... Leonardo da
vinci... Gli dicevano che l'uomo non poteva volare (e glielo hanno
detto d certo) e lui progettava ali. Ecco cosa significa essere
hacker, non estraniarsi dal sistema, ma viverci dentro. Del resto come
puoi sovvertire qualcosa che non conosci minimamente?
E poi che è tutto sto astio. Eccheccazzo....

> Svegliatevi, quelli che se ne sbattono del sistema sono gli eremiti,
> quelli che vivono sulle montagne senza luce ne acqua corrente se non
> quella del ruscello a valle,

Quella è solo gente che ha fatto una scelta. Va dal tuo frate e
chiedigli cosa ne pensa del sistema e vediamo che ti risponde. Come
minimo ti guarda stupito. Non sa cos'è il sistema, come potrebbe
sovvertirlo. Ci vuole gente che combatte non che se ne sbatte

>voi invece nel sistema ci siete dentro fino alla punta
> dei capelli, lottate, occupate, sbattetevi, e fregatevene di chi non
> vuole assecondarvi.

Si ci sono dentro xche solo così posso cambiare le cose. Ti sfido.
Distruggi una cosa guardandola da lontano col binocolo.
Io preferisco prendere cariche esplosive e cominciare a sbriciolare tutto.
Mari non ottengo nulla ma un po' di rumore almeno riesco a farlo

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)