Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [LOGISTICA] parma, todo, idee, deliri

> [...]
> nn so voi, ma io davvero faccio fatica a riconoscermi in questa
> comunita', che si chiama hackmeeting ma di hacking non si vede neanche
> l'ombra a nessun livello. e' una roba che con la burocrazia non capisco
> cosa centri, e per la "naturalita'" auspicata ok, bello eh, sarebbe
> bello capirsi tutti al volo, "naturalmente", telepaticamente, come se
> tutti sapessimo le idee degli altri e ci muovessimo in direzioni comuni
> scavalcando le divergenze, nn ci sarebbe bisogno di questa lista e di
> alcuna plenaria, tranne che per dirsi "hei io ho fatto questo".

sono d'accordo sui "magari" ma sono anche convinta che molti dei problemi
delle lista tornerebbero fuori in una plenaria uguale uguale
soprattutto se fatta all'inizio..
su una cosa pero' hai ragione c'e' bisogno di coordinamento del rapporto
con l'esterno stampa in particolare;
questo coordinamento lo faceva LA LISTA una volta...
Ma qui siamo tutti esperti di occupazioni e ce ne fottiamo del nostro
ruolo...

> io voglio discuterci addosso prima del grosso dell'evento, per chiarezza
> almeno, e i gruppi di discussione che semmai usciranno su cose precise,
> lo faranno per i cazzi loro, mica perche' decidiamo a priori che
> facciamo un'assemblea su come ci curiamo i rapporti con i giornalisti ad
> esempio, pero' io ho davvero la necessita' di capire gli scopi e gli
> intenti della gente che viene e di tutti voi,

cazzo sono tante mails che diciamo che si parlera' al prehack 2.0
se la lista e' ridotta cosi' e' anche perche' c'e' interesse e quindi non
e' solo un fatto negativo.. bisogna solo segare le gambe alla gente prima
che faccia danni..
(senza offesa EH)

> decidere nel futuro che grado di coinvolgimento voglio avere qui dentro,
> quante energie ci voglio spendere, cosa devo pensare quando mi rapporto
> con questa lista.

se la metti cosi' andiamo proprio male...
non dovresti lasciarti svotare di intenti da una cinquantina di mails di
gente che non leggge quello che altri hanno gia' messo in chiaro da tempo.
Se sei piu' avanti degli altri fai da spaccaghiaccio
almeno finche' il tuo obiettivo non lo hai raggiunto.
Dubito che tu creda veramente di essere "solo".

> boh
> bbaci

bacio a te.
jilt