Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Occupazioni e varie
* Marcello Barile <aistu@???> [130706, 01:18]:
> Ok la smetto di esprimere il mio punto di vista, mi limitero' a
> seguire l'andare delle cose, fatevi la vostra occupazione da bravi
> "reality hackers", sentitevi liberi per 3 giorni e poi tornate a
> lavorare chi per l'HP, chi per l'IBM, chi per la software house XY.
> Ipocriti, convogliate chi non ha voglia di rischiare verso
> manifestazioni di serie B perche' tanto non sei hacker se non mandi a
> fanculo il sistema o se non occupi il tuo bel casolare abbandonato
> destinato a parcheggio o centro commerciale e automaticamente se non
> [...]

pace e amore sto cazzo.
ipocriti dillo a qualcun altro.
svegliatevi pure.
per me liberta' e' partecipazione, non eremitaggio.
chi non vuole assecondarci sono cazzi suoi e non nostri.
reality hacking e' un espressione che ci siamo dati per ribadire la
nostra intenzione di stare nel mondo e di non accettarne supinamente
le conseguenze, significa sapere che ci sono delle contraddizioni
necessarie per restare nel mondo e farci i conti, che significa anche
lavorare ma non smettere di chiedere un mondo diverso e cercare anche
di cambiare lo stato attuale delle cose partendo da se stessi attraverso
percorsi di emancipazione, oltre ad essere in grado di aprire spazi
extralegali di conflitto per spostare la soglia delle nostre liberta' un
po' piu' in la.
certo e' piu' faticoso e meno garantito che stare nel gioco produci
consuma crepa come topi pavloviani con il mercato a dettarci i nostri
bisogni e necessita' di consumo, oltre che non farci domande su quel che
ci sta sopra la testa e tenta di controllarci.
se tutto questo per te e' troppo difficile da capire, hai un problema
tu, non noi.
bombo