[Hackmeeting] Re: [OT] Del facimento e difacimento di TAZ

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: [OT] Del facimento e difacimento di TAZ
Il 13-07-2006 9:53 caparossa ha scritto:
> [00:41, giovedì 13 luglio 2006] - alieno scrive:

> di pelle mi pare che quello che tu hai descritto è una rave.

Ma annche.no premesso che mi pare la decisioni si stata piu' o meno
presa e siccome su questa lista OT e' padrone (almeno ho la dignita' di
metterlo in eplicito) ecco un racconto da un altro pianeta.

Voi non leggete perche' e' tutto falso o potrebbe esserlo ma comunque
non finira mai nei libri di storia!

;)

Anni fa su una ridente spiaggia quasi alla moda ci incontrammo
incongruamente per fare il bagno ''senza costume'' ma non per questo
ignudi (gia' fremeva la battuta da caserma e invece 'gnente).

Ebbene si uno scherzo verso i divieti di sommi guardioni con le pruderie
nel basso ventre ambiziosidi di essere piu' alla moda della spiaggia
concorrente.

Di buon mattino tutti al mare chi a mostrare la chiappa chiara (solo una
che usciva da un chador patcwork di buste della monnezza) chi in
cartone, ci in trip... alcuni in simil latex altri in simil pelle alcuni
(diversi) color pollo...

Scandalizzamo i presenti con i nostri buffi abbigliamenti, parlammo di
quanto possa essere tristo il panorama culturale dell'arte uficiale, di
come di luther si vive ma di noia si muore, di quanto puzzano le
autobili e non fanno pandant con la primavera, di come sarebbe bello
questo paese se sulle autostrade si potessero fare i rave...

Qualcuno si prese un insolazione, altri una cotta per il bello e dannato
di turno, qualcuno una sbandata per la net artista dai capelli colorati...

I piu' infine a bagno come le olive in salamoia decisero che questo
paese aveva bisogno di piu' massa critica e letametne ma inesorabilemnte
dal giorno dopo lavorarono, nella penombra (semi ustionati dove vuoi
lavorare al sole?), a mettere insieme i pezzettini... il resto e' un
altra storia e non ve la rocconto certo oggi!

I guardioni pensando che i messaggi sparsi in giro facessero riferimento
ad un rave arrivarono solo la notte eppure era chiaro dall'alba al
tramonto non siginifica dal tramonto all'alba ma tante'... capita che i
guardini scambino la notte per il giorno e versavice.

Arrivarono e trovarono un po' di curiosi ritardatari evidentemnte
confusi scambisti oppure, come le falene, attaratti dai lampengianti blue.

Chi era alla TAZ in quel momento altrove ceneva, costruiva network o
semplicemente cervava un altra TAZ...

Alcuni partecipenati fortunati lessero la mattina dopo (entrano in scena
i media) sulla stampa locale di come i guardioni avessero passato la
notte a spiegare ai curiosi ritardatari scambisti che non c'era nulla da
fare la notte al mare... tra risate cornetti e saluti prima di
dileguarsi tutti verso altri pianeti si dissero "Certo che questa TAZ e'
meglio di quella dei J18/BancomAtti!"

Io non ho mai capito per ben la storia della TAZ dei J18/BancomAtti
qualcuno la sa'???

a.

--
subADVertiser