Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposte per strutturare l'evento
* jilt@??? <jilt@???> [120706, 16:00]:

> a proposito gli chiedi a quella GRAN FIGA di espanz se mi passa il documento?
> senno' glielo chiedo prossimo meeting ;)

allora, ho incontrato quella GRAN FIGA di espanz, il link al
"documentone" e' questo:

http://www.bopsecrets.org/CF/structurelessness.htm

lo mando' quell'altra GRAN FIGA di zoekat su chainworkers. :)
cmq, la piccola amazzone di putignano vuole scrivere QUI ED ORA delle
cose, percio' buono buono mi sfilo e le lascio mutt..
ZUT!

now talking with espanz:

il testo e' un po' datato, ma ha una dote, che peraltro di questi tempi
mi sembra preziosissima: la chiarezza disarmante!
e' nudo e crudo, con elenchi puntati e casi particolari.
puo' sembrare fin troppo semplice, anche per il fatto che parte
dall'esperienza del femminismo della fine dei 60 (essendo stato scritto nel 70)
pero' credo che delinei perfettamente alcune dinamiche dei
gruppi destrutturati, che sono quelli che piu' ci piacciono.

e poi e' un testo senza copyright jilt,
:)
nato da una discussione e lasciato all'elaborazione.
lo metti nelle slide delle licenze?

leggetelo e date feedback.
kizzez
---