[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Robert J. Newmark wrote:

> hai fatto 12 ore di viaggio... per hck c'e' chi se ne e' fatte molte di
> piu'...

che, devo dire, sono niente per chi è medio borghese e ha il suo
portatilino da 2000 euro.
chi magari volesse portare un pc desktop o si compra una macchina o si
affitta un furgone, oppure fa 12 comode ore di viaggio con desktop e
monitor.
cmq, a me non me ne fotte un cazzo, ritengo che questo referendum sia
importante, io NON VOTO da anni ma i referendum servono perchè cmq danno
alla gente la possibilità di esprimere un'opinione, poco importa che
siano rispettati o no, importa il fatto che fanno riflettere su delle
cose e palesano assai più dei voti amministrativi che la gente al
governo fa il cazzo che vuole. è non è poco. infatti andrò a votare.
mi farebbe tanto piacere vedere quanto ne sa chi dice che i refendum
sono una cazzata sulla storia dell'italia, sull'aborto, sulla monarchia,
sul'articolo 18, ecc ecc, così come questi simpatici maschietti si
occupano della condizione della donna, che volenti o nolenti deve
passare da _questa_ società...
se questa gente che si gratta i coglioni altrove o che non si occupa di
politica, magari perchè pensa che sia più intelligente ignorare il mondo
che non sia quello trasmesso da un lcd, si fosse fatta più domande forse
oggi non ci sarebbero i cococo, o forse chi lavora nelle piccole aziende
potrebbe fare un figlio o avere una malattia dal lungo decorso senza
avere il terrore di venire licenziato in tronco perchè non è protetto
dell'articolo 18.
io cmq andrò a votare, se ce la faccio a venire all'hm meglio, se non
riesco amen, chiedere spostamenti o simili non va, se non altro perchè
dovrebbe essere un'esigenza comune sentita un po' da tutti, e non mi
pare lo sia.

byez