[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: kaos.mkr
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
[quoto te perche mi capiti piu' facile ma ce ne sono un paio anche piu'
su sullo stesso tema]

> Napoli 9:30 - Ancona 14:53
> Ancona 19:13 - Torino 2:10

vabbeh pero' siete rincoglioniti? A parte che non ho detto impossibile
ma ho detto che non e' di strada, e poi secondo te mi devi spiegare a me
che si per l'hm ci si puo' sbattere??

bah...

otted dice il vangelo, abbiamo bisogno di facilitare questo thread, e
btw nessuno (nessuno) ha risposto nel merito del perche non spostiamo
l'hm avanti o indietro che sia. Napoli batti un colpo porcoddio?

K.