[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: kaos.mkr
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
[snip]

> vabbe' scherzo :) cmq chi vuole vota il 13 senza problemi direi

non e' vero che lo fa senza problemi, se ne e' abbondantemente discusso
e a latere della discussione ci sono un sacco di valutazioni personali
che faranno pendere tanta gente verso il non venire all'hackmeeting.

Io se voglio votare E venire all'hm devo partire da Torino venerdi',
essere nelle marche lunedi' e a Torino di nuovo il giorno dopo. Napoli
non e' esattamente di strada...

Mi dispiace che si sia semplicemente SMESSO di discutere dello spostare
l'hm avanti o 'ndre' di 1 merdosa settimana, soprattutto perche motivi
di "spessore" non ne ho mica visti passare.

Mi rifiuto di considerare valutazioni serie quelle che parlano di
prenotazione di aerei e di "votare e' inutile".

Mica devo stare a spiegare a lorsignori la differenza tra referendum e
elezioni politiche/amministrative o peggio il concetto di liberta'
individuale anche nella scelta degli strumenti di politica (se non di
lotta...)...

Perche non spostiamo l'hm una settimana avanti? Seriamente, perche no?

K.