[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
On Thu, May 19, 2005 at 12:26:18PM +0200, Robert J. Newmark wrote:

> i motivi di spessore non li ho visti neanche passare per il verso contrario.
> Mi pare infatti che la discussione sia vuota.

io lo spessore di cui ho bisogno :() lo trovo in putro e lesion

la questione e' politica, i soldi e le prenotazioni non c'entrano un cazzo.
tra l'altro e' saltato pure il viaggio all'Iraqi Linux User Group,
stronzissima ambasciata italiana ad Amman porcoiddio,
e loro erano quelli che venivano da piu' lontano, da Baghdad.

ma spostare l'hackmeeting per andare alle urne e cosi' riconoscere la
legittimita' della pantomima statale e' peggio di spostarlo per degli
esami scolastici: ovviamente IMHO.

la terra nostra
dai fasci e dagli invasori
l'hanno salvata i partigiani e non il referendum

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org