[Hackmeeting] Cazzo di sito è?

Author: Claudio
Subject: [Hackmeeting] Cazzo di sito è?
oggi mi sento emulatore ...

Thu, 19 May 2005 12:33:14 +0200 alberto <alberto-g@???>:

> Illuminami perchè non ci arrivo.

<pasky mode on>
ECN.ORG e` un'aggregazione collettiva che difende le liberta` e mai
nessuno proporrebbe una schedatura di massa, hacker.eu.org e` un sito
non conosciuto e visto l'approcio di internet explorer su win2k3:

"questo sito non e` fidato, non ti faccio navigare. ma se vuoi vederlo
puoi aggiungerlo alla categoria dei siti fidati, cosi` ci sara` pure una
security zone piu` bassa e magari ti faro` pure avviare un activex"

ovviamente non puo' essere fidato, ovviamente non puo' essere tenuto
da innocenti ragazzini che vogliono trovarsi con qualcuno ad hackit,
ovviamente sara` gestito da delle forze investigative segrete che
tramano contro la liberta` che NOI KOMBATTIAMO QUOTIDINAMENTE! se non
capisci queste cose l'hackit non fa per te. mi spiace. anzi, no. non mi
spiace.
</pasky mode>

<asbesto mode on>
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

SUKA

TU STAI MALE NEL CERVELLO

INGOIA IL PETO SUBLIMINALE!

ED IL GEKO VIVE IN TE

</asbesto mode>

scusa per la limitatezza ma gli altri pattern sono meno predicibili

ciao,
Claudio

--
0xC2752D4B pgp.mit.edu - http://www.gnupg.org - http://www.s0ftpj.org