[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Il giorno 19/mag/05, alle 12:13, martyj ha scritto:

> kaos.mkr disse:

> vabbe' ma decidetevi che piu' passa il tempo meno ce n'e' x trovare i
> biglietti scontati e per organizzare il tutto...
> Cmq si spostiamolo...
> Ma da Napoli cosa dite , perche' non dite? PARLATE

Io la mia l'ho detta, ma, come spesso capita, e' stata una mail
inutile, mi sono rotto il cazzo di stare dietro alle discussioni di
merda che fate qui, caparossa, pussybrain, e altri hano messo in mezzo
un tot di argomentazioni (che evidentemente molti di voi non capiscono
neanche) e, puntualmente si riparte da discussioni di merda con gente
che fa lo stesso lavoro di trenitalia.it...

allora a questo punto sai IO da napoli che ti dico???

FATECI SAPERE QUANDO VENITE!!!

tanto a quanto pare a fronte di una discussione che aveva una parvenza
"politica" si continua a ragionare con la fette di carne sugli occhi,
gia' abbiamo fatto sapere da Napoli che spostarlo NON E' UN PROBLEMA,
se volete che lo decidiamo noi SOLI e poi vi facciamo sapere cosi'
siete felici perche' non dovete PENSARE a me sta bene...

detto questo da Napoli 1 cosa e' stata chiesta, per motivi TECNICI (e
solo tecnici) entro questo fine settimana VOGLIAMO sapere se a QUESTA
COMUNITA' va bene o no la data, se per quel giorno c'e' ancora qualche
coglione che sta a mettere in giro votazioni del cazzo, orari di
trenitalia o altre stronzate del genere per me si puo' anche non fare
piu' l'hackmeeting!!!

PS per un po di voi potete cmq venire anche se non si fa e andiamo a
farci un rave sul vesuvio... per tutti gli altri SUKATE!!!

GaRoGno
You make Plans... We make History!!!