[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: otted
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
alberto ha scritto:

> Napoli 9:30 - Ancona 14:53
> Ancona 19:13 - Torino 2:10

e se uno abita in un posto in cui con le coincidenze dei mezzi per
arrivare *ai paesi* ci mettono piu' di 4 ore come fa?

la smettiamo d semplificare solamente riportando gli orari di trenitalia
e invece magari spostando la questione su degli aspetti più oggettivi e
generali del problema?

:(

ribadisco che sarebbe necessaria una facilitazione del thread.
credo che la facilitazione sia urgente. io non ce la faccio da sola ma
ho gia chiesto qui e in hackit l'aiuto di qualcuno.
il wiki rimane silente di tutte queste discussioni e sarebbe piu
proficuo credo, visti i tempi e il contesto in cui ci troviamo,
impegnarci nella messa a fuoco del sito e di cio che diciamo all'esterno
che non in botta e risposta via mail su quanto sia piu' o meno semplice
farsi i chilometri durante quel weekend.

--

gpg key temporarly unavailable.