[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: Robert J. Newmark
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
> Io se voglio votare E venire all'hm devo partire da Torino venerdi',
> essere nelle marche lunedi' e a Torino di nuovo il giorno dopo. Napoli
> non e' esattamente di strada...

puoi partire da torino quando vuoi... parliamo delle marche.

Napoli Ancona 5h 30.. parti alle 13 (dopo l'assemblea) e arrivi alle 19.

hai ancora 2 ore per votare domenica... e ripartire per torino dove
arriveresti la mattina dopo.
altrimenti voti lunedi' mattina

Ancona Torino ~ 6 ore... parti alle 13 e arrivi alle 19 pronto per la cena

hai fatto 12 ore di viaggio... per hck c'e' chi se ne e' fatte molte di
piu'...

mi spiace pensare che questo lo ritenete impossibile... ma se uno ci tiene
a votare e ad hackit diciamo che lo puoi fare...

poi diciamo che non ci va di sbatterci che tanto ci sbattiamo gia'
abbastanza no?

> Mi dispiace che si sia semplicemente SMESSO di discutere dello spostare
> l'hm avanti o 'ndre' di 1 merdosa settimana, soprattutto perche motivi
> di "spessore" non ne ho mica visti passare.

i motivi di spessore non li ho visti neanche passare per il verso contrario.
Mi pare infatti che la discussione sia vuota.

> Mi rifiuto di considerare valutazioni serie quelle che parlano di
> prenotazione di aerei e di "votare e' inutile".

come sono poco serie le motivazioni "e' difficile" o "se non spostate non
vengo"

> Perche non spostiamo l'hm una settimana avanti? Seriamente, perche no?

spostiamolo... ma almeno rivendichiamocela e organizziamo banchetti hacker
vicino ai seggi per sensibilizzare? o magari lo facciamo una settimana
prima cosi' si avverte la gente che deve votare?

new