[Cm-roma] Re: R: [Cm-crew] Mi autosospendo

Author: Alieno
New-Topics: [Cm-crew] Montaggio creativo
Subject: [Cm-roma] Re: R: [Cm-crew] Mi autosospendo
At 11.54 20/09/2002 +0200, Luigi Pirelli wrote:

> iscrivendomi a questa ML ho accettato la tua gestione tecnica
>(anche perche' non vedo chi altro al farebbe)

La mia autosospensione dai compiti non inficia nessun funzionamento
perche' mi piace pensare che nessuno e' indispensabile ma tutti sono
in qualche modo necessari perche' la ricchezza viene da tanti punti di
vista diversi.

La fanno altri per es. per cm-roma c'e' luca per cm-crew schizz0 e
marc0 per il web menthos e schizz0 ed ogni altro volontario e' ben
venutosocializare saperi senza fondare poteri.

L'unica richiesta e' un minimo di sicurezza per i sensibili (password)
e di coordinazione per il lavoro in uno spazio comune.

>L'autosospensione e' una implicita
>accettazione della autorevolezza delle critiche, non una critica a chi non
>ti sostiene...

Se solo le mie parole si contrappongono (contrapponevano) a queste critiche
infondate (che scadono in un attacco personale) allora meglio fare un passo
in dietro e riflettere su quello che accade.

Se non vuoi chiamarla autosospensione chiamala pausa di riflessione.

_kisses_and_bikes
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena