[Cm-roma] Mi autosospendo

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] Mi autosospendo
--------------050607060301030709060505

capisco la tua frustrazione e ti invio la mia soldarietà per aver fatto
passare quasi inosservata la tua presenza come moderatore e per aver
sollevato il problema nel momento giusto..
io chiederei a chiunque scriva ti attenersi alle regole basi di un
dibattito democratico: tolleranza ed accettazione dei diversi punti di
vista; se pensiamo di avere ragione possiamo provare a convincere
l'altro, se qualcosa non ci piace lo facciamo notare..eviterei una lista
di buoni e cattivi, dei rockers e mods, dei maoisti e dei
trotzkisti........fanculo le ideologie...cerchiamo di essere
pratici.......ci vogliamo incontrare oppure no? abbiamo qualcosa da
discutere? in bici ci andiamo davvero oppure lo raccontiamo solo in giro
perchè fa fico?

Proposta: una gita in bici fino ad enzimi, si attravesa tutta la pista
ciclabile di notte (circa un'ora) e si puo arrivare a grottarossa sotto
il palco con le due ruote
lunedi sera ci sono i subsonica, sara' pieno di gente, what about
portare un po' di volantini?

baci a tutti e buon fine settimana

robyk

PS dimissioni rifiutate

_[alieno]_ wrote:

> [...]

>Se hai del materiale che ritieni interessante
>lo puoi sistemare su qualche tuo spazio
>(ad esempio su un server HTTP o FTP) e
>comunicare l'URL in lista (e magari pure una descrizione,
>anche breve).
>
>Oppure manda in lista solo una descrizione: gli interessati
>ti contatteranno in privato.
>
>Se hai qualche problema con il moderatore o per la gestione
>della lista puoi contattare direttamente altre/i del collettivo
>di CMCrew [1].
>
>Per maggiori informazioni sulle liste leggi le loro rispettive
>pagine di informazioni generali [3] [4].

ROBERTO PIVA, Ph.D.
LABORATORY OF VIROLOGY
DEPARTMENT OF BIOLOGY
UNIVERSITY OF ROME - TOR VERGATA
VIA DELLA RICERCA SCIENTIFICA
00100 ROMA
Tel. +39-06-7259-4804
Fax +39-06-7259-4821
roberto.piva@??? <mailto:roberto.piva@uniroma2.it>

**************************************

--------------050607060301030709060505

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
<title></title>
</head>
capisco la tua frustrazione e ti invio la mia soldariet&agrave; per aver fatto&nbsp;
passare quasi inosservata la tua presenza come moderatore e per aver sollevato
il problema nel momento giusto..<br>
[...]
perch&egrave; fa fico?<br>
Proposta: una gita in bici fino ad enzimi, si attravesa tutta la pista ciclabile
di notte (circa un'ora) e si puo arrivare a grottarossa sotto il palco con
le due ruote <br>
lunedi sera ci sono i &nbsp;subsonica, sara' pieno di gente, what about portare
un po' di volantini?<br>
baci a tutti e buon fine settimana<br>
robyk<br>
PS dimissioni rifiutate<br>
_[alieno]_ wrote:<br>
<pre wrap="">Manifesto tutto il mio disagio di fronte a persone che mettono
[...]

(A)/  (A)      <a class="moz-txt-link-rfc2396E" href="http://www.kyuzz.org/anarcociclismo"><http://www.kyuzz.org/anarcociclismo></a>
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
[...]

[1] <a class="moz-txt-link-freetext" href="mailto:cm-crew@inventati.org">mailto:cm-crew@inventati.org</a>
[2] <a class="moz-txt-link-freetext" href="mailto:criticalmass@inventati.org">mailto:criticalmass@inventati.org</a>
---
+kaos

_[Alieno]_

</pre>

<link rel="File-List"
 href="./ROBERTO%20PIVA%20SIGNATURE_file/filelist.xml">
<title>********************************</title>
  <!--[if gte mso 9]><xml>
 <o:DocumentProperties>
  <o:Author>Utente</o:Author>
  <o:Template>Normal</o:Template>
  <o:LastAuthor>Utente</o:LastAuthor>
  <o:Revision>2</o:Revision>
  <o:TotalTime>10</o:TotalTime>
  <o:Created>2002-09-06T09:00:00Z</o:Created>
  <o:LastSaved>2002-09-06T09:00:00Z</o:LastSaved>
  <o:Pages>1</o:Pages>
  <o:Words>37</o:Words>
  <o:Characters>212</o:Characters>
  <o:Lines>1</o:Lines>
  <o:Paragraphs>1</o:Paragraphs>
  <o:CharactersWithSpaces>260</o:CharactersWithSpaces>
  <o:Version>9.2812</o:Version>
 </o:DocumentProperties>
</xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml>
 <w:WordDocument>
  <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone>
 </w:WordDocument>
</xml><![endif]-->
<!--
 /* Style Definitions */
p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
    {mso-style-parent:"";
    margin:0cm;
    margin-bottom:.0001pt;
    mso-pagination:widow-orphan;
    font-size:12.0pt;
    font-family:"Times New Roman";
    mso-fareast-font-family:"Times New Roman";
    mso-ansi-language:EN-US;}
a:link, span.MsoHyperlink
    {color:blue;
    text-decoration:underline;
    text-underline:single;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
    {color:purple;
    text-decoration:underline;
    text-underline:single;}
@page Section1
    {size:595.3pt 841.9pt;
    margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;
    mso-header-margin:35.4pt;
    mso-footer-margin:35.4pt;
    mso-paper-source:0;}
div.Section1
    {page:Section1;}
-->
 style="font-size: 10pt; font-family: Arial;"><o:p></o:p></span></p>

PIVA, Ph.D.<br>
LABORATORY OF VIROLOGY<br>
DEPARTMENT OF BIOLOGY<br>
UNIVERSITY OF ROME - TOR VERGATA<br>
VIA DELLA RICERCA SCIENTIFICA<br>
00100 ROMA<br>
Tel. </span><span lang="FR"
style="font-size: 10pt; font-family: Arial;">+39-06-7259-4804</span><span
lang="FR" style="font-size: 10pt;"><br>
lang="FR" style="font-size: 10pt;"><o:p></o:p></span></p>

style=""><o:p></o:p></span></p>

--------------050607060301030709060505--