[Cm-crew] Mi autosospendo

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-crew] Mi autosospendo
At 11.24 20/09/02 +0200, [Alieno] wrote:
>Manifesto tutto il mio disagio di fronte a persone che mettono
>in discussione il mio operato prettamete tecnico e trasparente
>nella gestione delle liste cm (che sono ben 6).

ho assistito sconcertato a questi scazzi e all'escalation di insulti
e sinceramente non saprei cosa dire se non rilassatevi, vogliatevi bene e
pedalate

evidentemente qualcuno si e' sentito limitato dai settaggi antispam e dai
limiti sulla dimensione delle mail ed ha voluto fare la sua ml
evidentemente qualcuno si e' sentito profondamente offeso a sentir chiamare
i settaggi della ml: filtraggio, moderazione, regole

a me la ml va bene cosi' come e' gestita

alieno per favore bicisospendi la tua autosospensione :-)

aldus