[Cm-crew] Mi autosospendo

Author: kationa
Subject: [Cm-crew] Mi autosospendo
Non curarti di loro, ma guarda e passa....
L'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, non credi ?
Certamente, uno si fa il culo e gli altri si attengono al solo ruolo di
delatori , niente affatto carino.
Sarebbe interessante vedere i succitati criticoni alle prese con la gestione
delle liste. Chi non lavora non sbaglia ! E con cio' non intendo dire che
Alieno abbia sbagliato qualcosa....
Ora che nessuno gestirà le liste si vedrà quanto queste critiche siano state
costruttive.
Nel frattempo grazie ad Alieno di averlo fatto sino ad ora con generosa e
disinteressata disponibilità.
ka'