[Cm-crew] Mi autosospendo

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] Mi autosospendo
due cose importanti:

1) rispettiamo il lavoro di alieno, che ha diritto di
farsi chiamarsi alieno senza essere preso in giro, e
che ha lavorato SEMPRE per la diffusione orizzontale
telematica di massa critica.

2)io in quanto utente di yahoo(se non usi sempre lo
stesso pc e consulti la posta in internet hai bisogno
di un server veloce!), sono COSTRETTO a cambiare
account di posta elettronica perché qualche figlio di
puttana ha deciso di blacklistare la lista di
indymedia su cui lavoro.

3) prima o poi potrebbero blacklistare cm-crew,
speriamo di no, intanto continuate a usare
lists.yahoo, voi a torino (!!!!).

:-(((

Marcello

--- "[Alieno]" <alieno@???> wrote:
> [...]
> comune).
>
> A questo punto (non essendo VOLUTAMENTE unico
> manutentore di nulla)
> mi autosospendo da tutte le funzioni tecniche
> (gestione del sito e di
> tutte le liste) e chiedo che la lista cm-crew si
> esprima riguardo a queste
> infamita che mi umiliano profondamente.
>
> Essere insultato da pochi nel silenzio dei molti non
> e' bello spero
> continuero' a colaborare come singolo con le sole
> mail ed i pedali.
>
> Questa mail e' in copia a tutte le liste cm

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
>      __o           Un essere umano ha bisogno di una
>   _`\<,_    automobile come un pesce di una
> bicicletta
> (A)/  (A)      <http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
> [...]
> comunicare l'URL in lista (e magari pure una
> descrizione,
> anche breve).
>
> Oppure manda in lista solo una descrizione: gli
> interessati
> ti contatteranno in privato.
>
> Se hai qualche problema con il moderatore o per la
> gestione
> della lista puoi contattare direttamente altre/i del
> collettivo
> di CMCrew [1].
>
> Per maggiori informazioni sulle liste leggi le loro
> rispettive
> pagine di informazioni generali [3] [4].

=====
"l'unico dovere che ho il diritto di assumermi è di fare ciò che ritengo giusto"

H.D. Thoreau
              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)