[Cm-roma] R: [Cm-crew] Mi autosospendo

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-crew] Mi autosospendo
Non ho seguito la vicenda... ma e' prassi comune quella di trovare nelle ML
chi bazzica male con le parole (poi sui fatti vedremo.. sono quelli che
contano), due o tre individui sulla cm-Crew e su cm-roma gli ho individuati
e quasi non li leggo piu' o semplicemente li ignoro per le immani cazzate
che esprimono o per i toni usati... L'autosospensione e' una implicita
accettazione della autorevolezza delle critiche, non una critica a chi non
ti sostiene... percio' se ritrieni che chi ti critica (o alcuni di loro)
meriti rispetto, allora accetto la tua sospensione, pero' valutala con
attenzione... iscrivendomi a questa ML ho accettato la tua gestione tecnica
(anche perche' non vedo chi altro al farebbe), percio' rimanendo iscritto
continua a darti fiducia... se non avessi fiducia mi disinscriverei e basta!
ci sono stati cali nelle iscrizioni? se si, probabilmente c'e' una sfiducia,
altrimenti continuerei a far il lavoro che io iscrivendomi ho accettato che
tu faccia.

ByeCycle Luis

P.S. anche io ho avuto messaggi respinti dal gestore, ma erano tutti
motivati dalla policy della lista.

P.P.S. autosospensione respinta ;-)