[Cm-crew] Mi autosospendo

Author: antonella
Subject: [Cm-crew] Mi autosospendo

Alle 11:24, venerd=EC 20 settembre 2002, [Alieno] ha scritto:

> Manifesto tutto il mio disagio di fronte a persone che mettono
> in discussione il mio operato prettamete tecnico e trasparente
> nella gestione delle liste cm (che sono ben 6).

ali=E8 .. non hai bisogno che ti dica quanto ti ammiro.. e allora lo dico=
a=20
tutti quelli in ascolto!!!!

e poi te essendo un entit=E0 astratta altres=EC detta *mail* alias MACCHI=
NA ALIENA=20
non pu=F2 sparire n=E8 sottrarsi al *dovere* ciclico critico ;)))

> L'accusa grave e' che ci sia una entita' aliena che in combutta
> con altri (Marc0 per il caso di cm-torino) si sia arrogata il potere
> di FILTRARE e MODERARE le liste cm.

NON TI CURAR DI LORO
=2E.. gente che non riesce a capire la differenza tra una rubrica di cont=
atti e=20
una mailing list... e una ml che ti ****protegge*** dallo spamming... e a=
ltre=20
che ti vendono agli spammer!
insomma parlano di censura ma sono loro i veri censori!

> Essere insultato da pochi nel silenzio dei molti non e' bello spero
> continuero' a colaborare come singolo con le sole mail ed i pedali.

=2E.... daaaaaiiiii