[Cm-crew] Mi autosospendo

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] Mi autosospendo
"[Alieno]" <alieno@???> writes:

> Manifesto tutto il mio disagio di fronte a persone che mettono
> in discussione il mio operato prettamete tecnico e trasparente
> nella gestione delle liste cm (che sono ben 6).

ma c'hanno buttato addosso un qualche tipo d'arma segreta?
che so',
una polverina che fa' andare fuori di melone in un botto?

minkia, altro che digos... c'abbiamo la CIA alle costole

:)

(questo x sdrammatizzare la situazione che sembra veramente folle)

andando sullo specifico, a caldo mi vien da pensare
che chi sta' prendendo la cantonata + grande 6 proprio tu alieno.
ammesso che la menata filtri & buffi sia effettivamente seria
(cioe' realmente sentita (in questo caso dalle entita' torinesi))...
sono cazzi di chi la vede cosi'...
se di problema si tratta non e' tuo, ma di tutt*.
se nessun* lo affronta e' xche' magari non ha soluzioni.
le responsabilita' di come si muovono le cose qui sono collettive.
le opportunita' di affrontare le cose collettivamente ci sono
(ed e' x questo che si puo' parlare di... lo facciamo TUTT* insieme)...
altrimenti ciccia...
tu non 6 il responsabile del funzionamento di alcunche'
(anche se, erroneamente, qualcun* puo' pensarla diversamente).
chi non capisce questo... cazzi suoi, o, al limite,
problema collettivo di riflessione sulle visioni "esterne"
(a certi assunti di base che spesso vengono dati x scontati).
certo, quando uno si scassa il cazzo c'e' ben poco da ragionare,
xro', essendo quello che + ha preso a cuore la questione...
sbagli (dal mio punto di vista), portandola sul lato personale...
se non ti va' di essere additato come l'amministratore kativo
beh! cambiamoci (noi amministratori) gli alias sulle pagine di gestione,
che ne so'... graziano predielis?
magari ci scegliamo un altro nome di un'altr* falcidiat* dalla barbarie?
anzi, ci togliamo tutt* da amministrat* e il link lo facciamo ai generici
cm-xxx-admin@???
(le varie menate verranno spedite in cc
a chi si sobbarca dello sbattimento della gestione
e quelle pesanti, come questa, le vomitiamo in lista...
come poi si sviluppano non deve esserci di peso,
magari a nessun* sembra cosa importante...
ad ogni modo, da li,
possiamo portare avanti la discussione
con gli apporti che + ci sentiamo di dare...
come chiunque)

spero di non gettare altra benzina sul fuoco
ed anche che ti ricredi,
non xche' 6 indispensabile,
ma xche' mi dispiacerebbe MOLTO se ti allontanassi passionalmente.

.if you fail to plan, plan to fail.