[Cm-crew] Montaggio creativo

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] Montaggio creativo
Risoluzione operativa. Documento n=B0 1

Alieno:
> La mia autosospensione dai compiti non inficia nessun funzionamento
> perche' mi piace pensare che nessuno e' indispensabile ma tutti sono
> in qualche modo necessari perche' la ricchezza viene da tanti punti di
> vista diversi.

Paolo:
come si dice : tutti sono utili, nessuno =E8 indispensabile, (io per primo)
e poi io non ho nessuno su cui contare, perch=E9 non sono io che conto sulla
gente, tutti contiamo su tutti, ti =E8 chiaro il concetto?
>=20

Alieno:
> Se non vuoi chiamarla autosospensione chiamala pausa di riflessione.

Aldo Moro:
Convergenze parallele

Marcello:
(Nuclei teritoriali) per la diffusione orizzontale
telematica di massa critica.

Kationa;
Certamente, uno si fa il culo e gli altri si attengono al solo ruolo di
(!!!!!)delatori (!!!!!!) , niente affatto carino.

Lanfranco Pace:
?

Poi ditemi se non siamo un po' anacronisti-cicli?

salute
adriano