[Cm-crew] seconda internazionale?

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] seconda internazionale?
> non =E8 che sei un lettrista?
Molto, dopo una serata milanese che, non so se casualmente, coincideva con
l'Heysel, lo stadio dellel nederlands.
E qui - in lista, non allo stadio - credo che anche Guy Debord si sarebbe
divertito

Ma mi sembrava che la situazione andasse in una direzione, seppur
lontanamente, paragonabile ai mille scazzi del 77, cos=EC da poterne fare un
teatrino.

Qualcuno in questo demenziale thread diceva che non si capiva il tono dalle
lettere e allora mi sono divertito ad assecondarlo: accuse molto datate
("non usurpate il termine anaxxxx"); barricate tra fazioni; rimbrotti
tecnologici approssimativi (tipici di ogni mailing list); ... l'unica cosa
che non fa parte di parodia =E8 l'accenno ai refusi, proprio un po'
imbarazzanti.

Il problema =E8 che ci prendiamo troppo sul serio: andiamo in bici e godiamoc=
il mezzo (o bisogna dire "media" anche in questo caso).

salute
adriano