Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-09-28 12:35, ginox via Hackmeeting wrote:

> ecco a me interessa più che altro questa parte.
>
> io ripartirei dalla questione provare a risolvere il problema e dalla
> constatazione che questa
> lista fa schifo e invece hackit e gli eventi collaterali ad esso sono
> proprio bellini.
>
> quindi coerentemente con questo pensiero, che ci si scambia spesso dal
> vivo,
> secondo me questo è il punto da cui ripartire per provare a risolvere
> il problema.
>
> la cosa è semplice: alla prossima plenaria di hackit effettuiamo il
> grande reset,
> [...]

COSA??????????

E' satira questo, dimmi che sia satira?

Proprio adesso che mi sono reinteressata di HM e reiscritta nella lista?

Non potevate fare questa svolta autoritaria prima che IO mi reiscrivessi
così leggevo negli archivi, ridevo di quanto siete leimer, e non
perdevo tempo?

Il problema di questa lista non è chi scrive, ne chi solo legge,
ma tutta sta bellagente a cui vuoi dare potere che fanno piaceri
loro al HM poi si strasbattono il cazzo della lista.

Cordialmente,
attendo cenno di riscontro,
con rispetto,

Girolamo Savonarola