Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: ginox
To: HackMeeting
Nuovi argomenti: [Hackmeeting] Tutti protocolli (di rete) saranno proprietari fra quanto? (Was: Re: la mailing list di HM)
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Il 2022-09-28 12:44 Marco A. Calamari ha scritto:

> Nel senso che per essere iscritti alla magnifica e progressiva nuova
> lista
>  occorre venire fisicamente ad hackmeeting?

ni, secondo me puoi anche farlo facendo richiesta, scrivendo qualcosa
che non sia "vorrei tanto riversare il mio disagio su questa lista" e
poi devi agire coerentemente con questa prima affermazione.