Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
Ciao.

Il 2015-02-25 06:57 Joe ha scritto:

> Scusate, ma se banalmente si facesse che se lo speaker se l'accolla e
> c'e' richiesta in sala si parla inglese? Magari chi fa il seminario
> potrebbe segnalare la sua disponibilita' a parlare inglese prima di
> hackit sul wiki.

A ripensarci non hai torto: ognuno porti quello che vuole trovare!
Se possibile, chi è in grado di tenere il seminario in inglese lo
segnali e
banalmente direi che hai ragionissima a proporre di valutare sul
momento se
in sala è richiesto.

Poi se ci saranno volenterosi che aggiungono il loro apporto faremo
delle
prove e valuteremo se usare trasmettitori di ogni tipo, megafoni, onde
sismiche, reti damanuriane, etc :)

+caos

Avanti cosi', GiPOCO.

<OT>
P.S. Non ho ricevuto un messaggio che avevo spedito ieri e c'era un
link
interessante secondo me che riposto per sicurezza: si parlava di
retrocomputing
e volevo condividere questa mia "nuova" scimmia relativa
all'autocostruzione:

http://cpuville.com/
...e cliccate sul pulsante "next" in fondo alla pagina (+ volte), ne
vale la pena!
</OT>