Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
On 21/01/15 09:02, GiPOCO wrote:
> Ciao,

> consenso al 100%!
> +internazionalizzazione :)

> provo a buttare li un'idea che mi è balenata in mente su due piedi...
> Potremmo utilizzare dei Raspberry-PI (che sono certo abbiamo quasi tutti :)

Scusate, ma se banalmente si facesse che se lo speaker se l'accolla e
c'e' richiesta in sala si parla inglese? Magari chi fa il seminario
potrebbe segnalare la sua disponibilita' a parlare inglese prima di
hackit sul wiki.

Poi se volete giocare con i RPI accomodatevi, ma ci sono soluzioni
semplici :)

Joe