Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
Ciao,

> +1 butta l'immagine da qualche parte, che ci giochiamo

in effetti per i pochi Kb "utili" buttare 32Gb di immagine online mi
pare
brutto ;) ...seriamente, nel link che ho inoltrato nella mail
precedente
arrivi al repository su github dove trovi il codice e sulla mia
Raspbian
ha compilato perfettamente senza dover adattare nulla.

Per l'evento maragi preparo 3 [micro]SD e 3 antennine gia' saldate ad
un
connettore per il GPIO, cosi' se qualcuno portasse 3 Raspberry siamo
pronti.
Servirebbero - se decidiamo di tradurre - 3 "traduttori" e 3 microfoni
USB
che non possiedo.

> +1 interessato

Sicuro, mi attivo e apro a tutti gli altri radiofili.

Un abbraccio, GiPOCO.