Re: [Hackmeeting] Hackit e pre-hackit a Napoli!

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackit e pre-hackit a Napoli!
On Wed, Feb 25, 2015 at 01:34:02AM +0100, nullpointer wrote:

> Io mi sono appena reso conto che queste date coincidono con quelle di
> "Crack! festival internazionale dell'arte disegnata e stampata", ovvero
> il festival dei fumetti che si tiene ogni anno al Forte Prenestino.
> Di per se l'evento non va in conflitto con HackMeeting, visto che il
> tema dell'iniziativa è completamente diverso... pero' molt* delle/dei
> partecipanti ad Hack-IT frequentano assiduamente Crack... di solito
> giunge gente un po' da ovunque (infatti in questo caso internazionale
> non è messo li a gratis...).

> [...]

tenete anche conto che succede da tipo 15 anni con poche eccezioni che
le due cose si sovrappongano, anche con il sonar a barcellona si sovrappone.
c'est la vie.

ma in ogni caso e' parte del rito annuale segnalare la sovrapposizione, percio'
mi patre che stiamo lentamente tornando nel nostro alveo classico di discussioni.
quando parte il flame sul logo? e quello sui giornalisti? dai dai dai ho gia'
i pop corn.
bombo